Google AdWords

AdWords di Google è un fornitore di annunci Pay-Per-Click (PPC - pagamento della pubblicità online). Consente alle aziende di creare annunci e parole chiave specifiche. Come le persone cercano queste parole chiave, gli annunci pagati con Google AdWords vengono visualizzati nei risultati di ricerca di Google a pagamento.

Ecco un esempio di Google AdWords

facciamo una ricerca di un dentista. Come potete vedere nello screenshot qui sotto, ci sono due tipi di risultati che appaiono nei risultati:

Annunci AdWords - Link sponsorizzati

Risultati organici di ricerca

  • I risultati della ricerca sono guadagnati accumulando un sacco di link in entrata e autorità seo.

Collegamenti pubblicitari

  • Questi sono i risultati di ricerca a pagamento (pubblicità) create con una combinazione di parole chiave specifiche.

Il 75% dei navigatori cliccano sui risultati organici. Solo il 25% dei ricercatori online cliccano sui risultati a pagamento.

Per iniziare la tua campagna pubblicitaria vai su adwords.google.it

  1. Seleziona un'offerta.
  2. Crea un annuncio di Google.
  3. Invita a: visitare il tuo sito, acquistare un prodotto ecc. ecc.
  4. Inizia a monitorare le prestazioni.


you
see
web
art