google plus

Google+ è un nuovo social network che guida i vari social media e il traffico dei motori di ricerca verso il tuo sito web. Con il Progetto Google+, la condivisione sul Web rispecchia la vita reale. Cerchie: Il modo più semplice per condividere qualcosa con gli amici, qualcos'altro con i tuoi genitori e quasi nulla con il tuo capo. Videoritrovi: Fai sapere ai tuoi amici che sei libero per un videoritrovo in qualsiasi momento. E poi fate due chiacchiere, guardate video su YouTube o semplicemente... state insieme. Spunti: Un feed solo per le cose che ti interessano davvero, perché nei momenti liberi tu abbia sempre in serbo qualcosa da guardare, da leggere o da condividere.

googleplus

Social Networking con Privacy?

Google+ aggiunge una nuova prospettiva sulla meccanica familiare del social networking. Il servizio consente agli utenti di organizzare i collegamenti in vari ambienti, cerchie, categorie, i contenuti possono poi essere condivisi con uno o più cerchie. Quindi a differenza di Twitter, che prevede la condivisione di contenuti con tutti i tuoi seguaci e il pubblico, con Google+ gli utenti possono scegliere con chi condividere le informazioni con un messaggio di base del messaggio.

Più che una condivisione del testo

Google+ non è solo Facebook, ha funzionalità di condivisione migliori. Piuttosto, consente altri modi di comunicare. Incorpora funzione di chat di Google, che è stato reso popolare da Gmail.
Inoltre, una delle nuove caratteristiche più popolari di Google+ sono i "videoritrovo". I videoritrovo sono le video chat di gruppo tra gli utenti di Google+, in un flusso di aggiornamenti permettono una connessione più forte rispetto alla semplice condivisione di link e di immagini. Google+ ha anche gli "Spunti", che aggrega i contenuti su un argomento specifico (ad esempio "auto") in un formato rivista on-line per informazioni sul consumo facile.

Pagine Elenco aziende ... in arrivo!

Attualmente, la mancanza più sentita da parte di Google+ sono le pagine per fare business. La pagina personale (come utente individuale) puo' essere creata oggi stesso. Purtroppo, le pagine d'affari non saranno disponibili su Google+ fino all'autunno del 2011. Fino ad allora, esplora e scopri tutto ciò che Google+ attualmente ha da offrire in modo da poter utilizzare al meglio le pagine per il tuo business.

Inizia subito:
Vai su https://plus.google.com/

  1. Crea un account Google+.
  2. Imposta la pagina del tuo profilo di Google.
  3. Aggiungi i tuoi contatti e organizzali in Cerchie.
  4. Inizia a condividere i tuoi contenuti differenti nelle diverse cerchie.

Visita anche:

Google AdWords Keyword Tool di Google Google Places



you
see
web
art