QR Code

mentre leggi questa pagina, stai avendo un’esperienza di cambiamento di vita con uno degli oggetti non ancora apprezzati al mondo – il QR Code.

Alla scoperta del codice a barre 2d – Il QR Code

Questa tecnologia è già molto popolare in Giappone, questi “tag” bidimensionali stanno per rivoluzionare l’approccio dei consumatori che rispondono e interagiscono con le informazioni digitali.

Ecco cosa accadrà a breve, la pubblicità per la stampa, dalle cartoline ai cartelloni pubblicitari e anche abbigliamento, conterrà codici a barre 2D, QR Code, che legano il “reale al virtuale”.

Il “Tag” per dispositivi mobili nell’immagine sottostante si chiama QR Code. Scansionando il QR Code si accede direttamente alle informazioni, prova adesso!

qr-code-web-design         vCard > QR Code vCard

design, sviluppo, strategia

Non appena si vede qualcosa di interessante, si esegue la scansione del codice con il telefono per ricevere maggiori informazioni sul prodotto, servizio o evento in una varietà di formati, tra questi anche l’audio e il video. In un futuro non molto lontano, la gente farà la scansione QR Codes per accedere a buoni sconto, biglietti, trailer di film, canzoni, radio-internet e altro ancora. Di fatto, lo stanno facendo ora nelle principali città del mondo.

QR Code, garantisce agli utenti un’esperienza positiva

Creare una “campagna di QR Codes” consente di commercializzare il vostro prodotto direttamente al pubblico attraverso i loro telefoni cellulari. Tuttavia, con una miriade di dispositivi portatili sul mercato, la sfida non è la creazione del codice a barre reale ma è la strategia che porterà il contenuto appropriato al dispositivo corretto una volta che il QR Code viene sottoposto a scansione.

Inizia subito e crea la tua campagna QR Code con il generatore goQR.me
Per generare il tuo QRC in vettoriale o altri formati (PNG | JPG | EPS | SVG) visita QR Code® Generator by Delivr.

Se non hai ancora scaricato il software di lettura, fallo ora!



you
see
web
art