seo

Ho una buona esperienza nella promozione di siti web all'interno dei principali motori di ricerca (Google, Yahoo e MSN). Lavoro solo con tecniche di ottimizzazione seo naturali ed etiche. Vai a www.google.com e fai una ricerca con queste parole 'web designer senior', su 147.000.000 risultati corrispondenti sono in prima pagina, alternandomi tra la prima e la terza posizione! Fai lo stesso per www.google.it (Circa 221.000.000 risultati) e sono il numero uno!

Chiaro e semplice. Il SEO in poche parole

l'ottimizzazione SEO o Search Engine Optimization è il processo di convincere google a indicare il tuo sito web a raggiungere la posizione migliore nei risultati di ricerca.

Ottimizzazione e posizionamento seo

Amici e colleghi mi chiedono quali strumenti di Google sono migliori per il SEO. Penso che AdWords è un buon modo e un ottimo approccio, per avvicinarsi al SEO, poi man mano verranno utilizzati automaticamente Google Places e il Keyword Tool di Google. E ancora...

Come devo ricercare le parole chiave (keywords) adatte per il mio sito?

Consiglio di fare una lista di cinque o sei keywords che preferisci usare e vedi Google cosa ti suggerisce. Analizza un tuo competitor, vai sul suo sito e controlla quali keywords sta utilizzando, consiglio di non devi scegliere parole chiave con molta concorrenza.

SEO - Come posso testare le offerte con AdWords?

AdWords permette di fare una prova veramente accurata per testare l'ottimizzazione seo per le tue offerte. Diciamo che avete una fiera, una conferenza o un evento in arrivo. Prima di fare molta promozione di tale evento, è possibile fare qualche test di seo. Creare un annuncio e provare diverse varianti seo del titolo dell'offerta. In questo modo, valutare l'interesse e vedere ciò che spinge di più la gente.

Come funziona l'acquisto di AdWords?

Quando si avvia una campagna seo con AdWords, paghi un costo per ogni singolo click. La campagna varia in base alla competitività delle parole chiave che hai fatto su di un'offerta e probabilmente qualcuno farà clic sul tuo annuncio. È possibile impostare un limite e indicare quanto sei disposto a pagare per una specifica parola chiave e quanto sei disposto a spendere in un giorno specifico (o spendere il tuo budget totale per la campagna). Ci sono un sacco di flessibilità, eccellenti, è tutta una questione di test e capire ciò che è giusto per la tua azienda e cosa no. AdWords non è uno strumento adatto a tutti, ma sicuramente vale la pena provarlo.

Visita anche:

Google AdWords Keyword Tool di Google Google Places Google+



you
see
web
art